L’ortodonzia invisibile prevede l’utilizzo di mascherine trasparenti, praticamente invisibili anche a distanza ravvicinata, che riallineeranno gradualmente i denti.
In un primo momento, il sistema prevede una scansione digitale della bocca tramite scanner intraorale, in sostituzione dell’impronta dei denti tradizionale. Così è possibile per verificare se il caso specifico è risolvibile tramite una terapia di ortodonzia invisibile. In seguito, tramite un software specifico, sarà possibile pianificare il trattamento. Analizziamo con il paziente i vari passaggi che porteranno i denti ad essere perfettamente allineati, visualizzando in anteprima anche come sarà il risultato finale.
I nostri allineatori trasparenti permettono un trattamento più rapido del normale e mininvasivo: ideale per chi vuole correggere i difetti del proprio sorriso in modo discreto.
Gli allineatori vengono prodotti su misura per la bocca del paziente e dovranno essere sostituiti circa ogni 10/14 giorni. Passo dopo passo i denti raggiungeranno la posizione prevista dal piano di trattamento.
Il nostro approccio terapeutico prevede di mantenere sempre al centro il benessere e le esigenze del paziente.
Prenota una visita